Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Benvenuti nel vostro esclusivo rifugio nella pittoresca località di San Leonardo. Questo luminoso chalet convenzionato unisce con eleganza comfort moderno e raffinatezza intramontabile. La proprietà incanta non solo per la sua posizione incomparabile, ma anche per l'incredibile vista sulle maestose vette delle Dolomiti – un vero paradiso per gli amanti della natura e del relax.
La realizzazione prevista entro l' estate del 2026 combina un’architettura innovativa con elementi di design e rappresenta un equilibrio perfetto tra modernità, comfort e raffinatezza, immerso in una cornice naturale unica, patrimonio UNESCO.
Questo prestigioso chalet è suddiviso in ampie zone giorno e notte. La spaziosa zona living inondata di luce si trova al secondo piano ed offre accesso diretto a una terrazza panoramica, perfetta per rilassarsi e godere della straordinaria bellezza del paesaggio montano.
Ai piani sottostanti si trova la zona notte, divisa con tre eleganti camere da letto e due bagni raffinati. Da tutte le stanze è possibile accedere ad un balcone con vista sulle Dolomiti. La camera padronale con bagno en suite si trova su un piano dedicato ed è impreziosita da una cabina armadio. Al piano terra troviamo inoltre un bagno giorno per gli ospiti.
Perla della casa è l’ampia zona spa con sauna finlandese e una vasca di acqua ghiacciata. Ulteriori punti di forza sono l'area cinema, l’ascensore privato, tre posti auto in garage, deposito sci/bici, un locale lavanderia, un guardaroba, una cantina e la posizione tranquilla a soli 300 metri dalle piste da sci, perfetto per gli amanti della montagna e dello sport.
Posizione:
Questa incantevole casa si trova ai piedi del famoso Sasso Santa Croce, nel cuore del paese di montagna di San Leonardo, noto anche come luogo di nascita di San Giuseppe Frenademez.
La posizione privilegiata si fa notare grazie alla sua tranquillita e vicinanza alle piste da sci. Lo chalet si trova nel centro del paese, dove troviamo un negozio d'alimentari, bar accoglienti, un'area sportiva e un parco giochi per bambini. Un punto di forza culturale è la magnifica chiesa barocca, considerata un vero e proprio gioiello del paese; questa è situata a pochi passi dalla casa.
In autunno, nel centro del paese si svolge il tradizionale "Rait de San Linert", simbolo della cultura ladina. Durante la cavalcata in onore di San Leonardo, patrono dei cavalli, si possono ammirare i tipici costumi tradizionali, come anche cavalli e carrozze finemente decorati.
Gli amanti della natura e della vita all'aria aperta apprezzeranno la vicinanza ai vari itinerari escursionistici e agli impianti sciistici di prima classe. La nuova ovovia La Crusc (apertura 2025), raggiungibile a piedi in pochi minuti e le piste da sci a 300m dallo chalet offrono un collegamento diretto con il rinomato comprensorio sciistico dell'Alta Badia e con la Sellaronda, famosa in tutto il mondo.
Altre informazioni:
Lo chalet in vendita si trova sul lato destro ed è collegato allo chalet più piccolo tramite il garage. Poiché il progetto è in fase di costruzione, è ancora possibile apportare modifiche alla planimetria.