Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Viene offerto in vendita un appartamento al piano terra completamente ristrutturato secondo lo standard CasaClima B, con un'ampia terrazza esposta a sud e un giardino privato adiacente di circa 150 mq. L'appartamento ha un accesso esterno autonomo.
L'appartamento al piano terra è composto da un luminosissimo spazio aperto soggiorno-pranzo con ampie vetrate che si affacciano a sud sulla terrazza, disimpegno, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e 2 bagni con doccia/W.C. - uno dei quali con finestra.
Piano terra: 1 posto auto scoperto è disponibile a euro 15.000 extra;
Piano terra: 1 posto auto in garage è disponibile a euro 25.000 extra;
L'appartamento sarà presto pronto per la consegna; la scelta dei materiali, come ad esempio i pavimenti, può essere ancora effettuata dall'acquirente.
Posizione:
La proprietà si trova in vicinanza del centro del comune di Postal, con i suoi numerosi negozi, ristoranti/bar/pizzerie e offre ottimi collegamenti per auto e autobus, nonché piste ciclabili e un collegamento in funivia sul Altopiano del Salto, l'incantevole altopiano tra Merano e Bolzano. Qui, nei quattro paesi di Avelengo, Verano, Meltina e San Genesio, si apre un mondo per le famiglie e gli appassionati di escursioni che trovano attrazioni uniche, come anche diversi ristoranti e malghe;