Menzioni legali 

Proprietario del sito

Associazione Mediatori Alto Adige/FIMAA Bolzano
(hds unione)


Via di Mezzo ai Piani 5

I-39100 Bolzano (BZ)

Alto Adige - Italia

Codice Fiscale: 01757850217  


T.: +39 0471 310 512

E-Mail: azuech@hds-bz.it
E-Mail: info@immoreal.it 

Web: www.immoreal.it

 

Concetto: 
zukunvt.com

Web:
kolibri

Testi & Traduzioni:
lindnerconcepts.com 

Immagini:
istockphotos
Associazione Mediatori Alto Adige

Informazioni sulla responsabilità

Nonostante il controllo meticoloso dei contenuti, non accettiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni. I loro operatori sono gli unici responsabili per il contenuto delle pagine collegate

Norme sulla trasparenza
Informativa ai sensi della Legge 124 del 4 agosto 2017

Per le sovvenzioni, sussidi, concessioni, contributi e aiuti in denaro o in natura ricevuti dalla associazione nell'esercizio, che rappresentano aiuti di Stato e De-Minimis, si rimanda al Repertorio degli aiuti di Stato (RNA). La seguente panoramica illustra le sovvenzioni e i contributi e gli aiuti in denaro o in natura, senza carattere generale, che non costituiscono corrispettivo, remunerazione o compenso, e che sono stati ricevuti da enti pubblici nel corso dell'esercizio (art. 1 , Comma 25, Legge 124/2017). L'allocazione si basa sul principio dell'afflusso.

Contributi ricevuti da istituzioni pubbliche
anno 
Soggetto pagatore
descrizione 
importo in Euro

Risoluzione delle controversie e foro competente

Per le controversie nascenti dal presente contratto in relazione alla vendita online di un venditore ed un consumatore, la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR). La piattaforma è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (regolamento UE n. 524/2013). Siamo disposti a partecipare alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie presso l'organismo ADR www.conciliareonline.it via Dodiciville n. 2, 39100 Bolzano (BZ).

Per le controversie civili inerenti all'applicazione del presente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile é del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato

Diritti d'autore
      
L'intero contenuto del sito web https://www.immoreal.it è di proprietà della ditta Associazione Mediatori Alto Adige/FIMAA Bolzano. e quindi tutelato. Nessuna parte di questi contenuti può essere riprodotta senza un permesso scritto da parte della Associazione Mediatori Alto Adige/FIMAA Bolzano o elaborata, riprodotta o diffusa con l'utilizzo di sistemi elettronici. Tutti i diritti riservati.
Avviso: Il furto di contenuti tutelati é penalmente perseguibile!