Splendido appartamento di 4 locali all'ultimo piano - W5

ValdaoraValdaora di Mezzo
Su richiesta

informazioni generali

Riferimento:
5455
Contratto:
acquisto
Proprietà:
appartamento
Piano:
2
Totale piani:
2
ascensore:
solo per residenti:
Provvigione più IVA:
3%

Superfici e caratteristiche

Superficie abitabile:
84,00 m²
Superficie balconi/terrazze:
22,50 m²
Superficie cantina:
9,70 m²
Superficie di vendita:
120,00 m²
Stanze:
4
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Terrazze:
1
Posti auto:
1

Efficenza energetica

anno di costruzione:
2026
fonte di energia:
teleriscaldamento
Riscaldamento:
riscaldamento a pavimento
classe energetica:
A
consumo di energia:
30.00 kWh/(m²*a)
Descrizione:
Quadrilocale attico con ampia terrazza nella nuova costruzione “Winklwiese” a Valdaora di Mezzo – W5

In vendita un ampio quadrilocale attico nella complesso residenziale “Winklwiese”. L’appartamento è riservato ai residenti ed è ideale per famiglie e per chi cerca spazi abitativi generosi abbinati al comfort e al fascino di un’abitazione all’ultimo piano.

L’appartamento si trova all’ultimo piano e si distingue per una distribuzione degli spazi ampia e funzionale. È composto da un ascensore, ingresso, zona giorno con cucina a vista, tre camere da letto e due bagni.

Un particolare punto di forza è l’ampia terrazza, che estende la zona abitativa verso l’esterno e offre molto spazio per rilassarsi e godersi il tempo libero.

Una cantina è già inclusa nel prezzo di acquisto.
Un posto auto esterno può essere acquistato con un sovrapprezzo di 18.000 €.

Nuovo progetto residenziale “Winklwiese”

Con il progetto “Winklwiese” nasce a Valdaora un edificio residenziale moderno e di alta qualità composto da sole cinque unità abitative.
L’architettura ben studiata, l’elevata qualità costruttiva e le possibilità di personalizzazione garantiscono un comfort abitativo moderno e consentono di adattare l’appartamento, entro le possibilità previste, alle proprie esigenze personali.

La posizione combina la vicinanza al centro del paese con un contesto abitativo piacevole. Negozi di prima necessità, scuole, strutture pubbliche e numerose opportunità per il tempo libero sono facilmente raggiungibili. Allo stesso tempo, Valdaora e i suoi suggestivi dintorni offrono un’elevata qualità abitativa e ricreativa.

Dati principali:
•nuova costruzione con sole cinque unità abitative
•attico/appartamento all’ultimo piano
•appartamento riservato ai residenti
•zona giorno con cucina a vista
•tre camere da letto
•due bagni
•ampia terrazza
•cantina inclusa nel prezzo
•posto auto esterno opzionale a 18.000 €
•inizio lavori 2025
•consegna 2026
•realizzazione chiavi in mano con finiture di alta qualità
•possibilità di personalizzazione
•posizione centrale e attraente a Valdaora

“Winklwiese” – abitare moderno, elevata qualità costruttiva e ampio comfort abitativo in una piacevole posizione all’ultimo piano a Valdaora.
Posizione:
Il progetto edilizio “Winklwiese” si trova a Olang, un comune della Val Pusteria.
La posizione coniuga un ambiente residenziale tranquillo e piacevole con la vicinanza ai principali servizi di uso quotidiano. Negozi, ristoranti, scuole, asili e vari servizi si trovano in paese e sono facilmente raggiungibili. Olang offre ottimi collegamenti con i comuni circostanti e con la città di Brunico. Grazie alla vicinanza alla strada statale della Val Pusteria e alla linea ferroviaria, sia i trasporti pubblici che quelli privati sono ben collegati.
I dintorni si contraddistinguono per un variegato paesaggio naturale e montano, nonché per una ricca offerta per il tempo libero. Il vicino Plan de Corones, numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili, nonché diverse opportunità sportive e ricreative offrono un elevato valore ricreativo in ogni stagione dell’anno.

Persona di contatto

Agenzia:
Immobilien Niederkofler GmbH
Nome:
André Benedict Niederkofler 
Via:
Galileo Galilei 6
Luogo:
39031 Bruneck
Telefono:
00390474410400
Mail:
info@immobil-niederkofler.it
Website:
www.immobil-niederkofler.it
Contatta l'agente