Nuovo negozio con buona visibilità in posizione centrale

LanaLana
374.000 €

informazioni generali

Riferimento:
13769
Contratto:
acquisto
Proprietà:
Commercio al dettaglio (Locale commerciale)
Piano:
1
Totale piani:
1
ascensore:
no
Prezzo di acquisto:
374.000,00 €

Superfici e caratteristiche

Superficie totale:
93,00 m²
Stanze:
1
Bagni:
1

Efficenza energetica

anno di costruzione:
2023
Descrizione:
Proponiamo in vendita nuovo negozio con buona visibilità nelle immediate vicinanze di Piazza Tribus. 

La proprietà si completa con tre posti macchina in garage.

Il nuovo edificio "LA FABBRICA", si trova in una posizione molto centrale e soleggiata. Le facciate ad est e nord vengono ricostruite fedelmente ai dettagli delle facciate originali.

Al piano terra sono previsti locali per l’attività commerciale o di ristorazione. Al piano 1° sono previste attività di servizio terziario e sul lato sud vari appartamenti.

Nei tre piani interrati dell'edificio sono previsti dei garage, vari magazzini e cantine.

Il primo piano interrato ad uso parcheggio e i servizi igienici verranno gestiti direttamente dal Comune di Lana. È stato concordato con il Comune di Lana il diritto al parcheggio gratuito per un'ora a tutti i clienti dei servizi all’interno dell’edificio.


Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/nuovo-negozio-con-buona-visibilita-in-posizione-centrale_13769

Ruth Immobilien
Waltherplatz 2 / Piazza Walther
39100 Bozen / Bolzano
Tel. +39 0471 090790

Persona di contatto

Agenzia:
RUTH Immobilien GmbH
Nome:
Ruth Immobilien GmbH - Sitz Bozen 
Via:
Waltherplatz 2
Luogo:
39100 Bozen
Mail:
info@ruth-immobilien.com
Kontaktperson
Contatta l'agente