Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Ecco cosa vi attende…
Nel cuore di San Candido, a pochi passi dal suggestivo centro storico, proponiamo in vendita questo accogliente mini appartamento situato in una storica palazzina servita da ascensore.
L’immobile, disponibile con consegna immediata, si trova al terzo piano e rappresenta la soluzione ideale sia come casa vacanze.
E il vostro nido prende forma…
Il monolocale ospita una piacevole zona giorno/notte con pratico divano letto, un angolo cottura e un bagno con doccia. A completare la proprietà, un ampio balcone che regala uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere dell’atmosfera alpina.
Inclusi nell’offerta anche una cantina comune e un comodo posto auto esterno ad uso comune.