Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Monolocale di nuova costruzione a Monguelfo per residenti - W04.
Si tratta di un monolocale nel centro del paese di Welsberg. L'appartamento si trova al 1° piano di un progetto di nuova costruzione con 19 unità abitative e 4 commerciali. L'immobile è composto da un soggiorno/camera da letto/sala da pranzo con accesso al balcone e un bagno.
L'appartamento dispone anche di un vano cantina.
Un posto auto sotterraneo può essere acquistato con un supplemento di 35.000 euro.
L'appartamento può essere occupato solo da residenti.
Inizio dei lavori: autunno 2023
Consegna: prevista per la primavera del 2025
Posizione:
Nel cuore della Val Pusteria si trova la località di Monguelfo a 1.087 m s.l.m.
Il castello di Welsperg risalente al Duecento, che domina la zona da uno sperone roccioso che da tre lati scende bruscamente verso il rio di Casies, si trova a Monguelfo.
Un attrazione del paese è anche il monumento e la casa natale di uno dei pittori più famosi del periodo tardo-barocco austriaco, Paul Troger.
Monguelfo offre una vista bellissima sulle montagne delle Dolomiti ed è ideale per una vacanza all’insegna del benessere e della tranquillità.
La ciclabile della Val Pusteria, che si snoda attraverso l'intera Valle fino a Lienz, è raggiungibile dal paese.
Le piste di Plan de Corones con la sua stazione a valle a Valdaora, sono poco distante da Monguelfo, da pochi anni esiste anche il collegamento diretto con il treno e la cabinovia da Perca.
Anche il Monte Elmo è collegato con il treno direttamente da Monguelfo.