Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Posizione:
Situato strategicamente nel comune di Naturns, questo immobile offre un'eccellente connessione con la città termale di Merano e la natura circostante.
Terreno:
Su circa 1.700 m² si trova l'edificio ben curato, circondato da un ampio parco esterno di ca 600 mq. Il terreno dispone di una grande piscina all'aperto, un parcheggio per 12 veicoli, un garage.
Edificio:
Costruito nel 1963, l'edificio è stato ampliato negli anni 1979/1980 con un garage. Negli anni 1995/1996 è stato aggiunto un piano superiore e sono stati rinnovati il tetto e la facciata. All'inizio degli anni 2000 è stata installata un impianto solare, che alleggerisce efficacemente il riscaldamento a olio esistente. L'edificio ha una certificazione energetica di classe "C".
Stato:
Le facciate e il tetto sono in buone condizioni. Le finiture esterne, le tapparelle e le persiane mostrano segni di usura, mentre i balconi e le ringhiere potrebbero beneficiare di una rinfrescata.
Interni:
Piano terra: ingresso con reception, locale lavanderia con lavatrice, solarium, soggiorno con cucina, WC con doccia, locale caldaia, due unità abitative. Dal soggiorno si accede alla grande loggia vetrata e al giardino soleggiato con piscina e spogliatoi.
Primo piano: tre appartamenti moderni con terrazze.
Secondo piano: cinque unità abitative, ciascuna con balcone.
Sottotetto (1996): due ulteriori unità abitative con balconi e due soffitte multifunzionali.
Conclusione:
Questo edificio di appartamenti ben curato offre molteplici possibilità di utilizzo – come immobile per le vacanze, casa per più generazioni o investimento. La posizione attraente, gli ampi spazi esterni e la solida struttura edilizia lo rendono un'opportunità interessante.
Interessato?
Chiamami pure per fissare un appuntamento di visita!
Posizione:
Plaus si trova nella bassa Val Venosta, a ovest di Merano, sul fiume Adige. Tuttavia, a causa della sua vicinanza a Merano, il comune non è assegnato alla comunità comprensoriale della Val Venosta, ma a quella del Burggrafenamt. Il piccolo centro abitato si trova ad un'altitudine di 519 m sul lato destro orografico dell'ampio fondovalle della Valle dell'Adige. Solo una stretta striscia di terra si estende sul versante opposto dell'Adige. A sud del fondovalle, il territorio comunale sale sulle pendici del Nördersberg fino alla cresta del Monte San Vigilio, lo sperone più a nord-est della cresta dello Zufritt delle Alpi dell'Ortles. Lì Plaus raggiunge il suo punto più alto, il Rauher Bichl, a 2018 metri.