Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Nel cuore di Longostagno sul Renon, offriamo in vendita un moderno bilocale di recente costruzione con ampio giardino e terrazza. Il complesso residenziale esclusivo si distingue per la sua alta qualità costruttiva e la vista panoramica sullo Sciliar.
La suddivisione dell’appartamento è la seguente:
2° piano interrato: Cantina
Piano terra: Luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al giardino e alla terrazza, bagno, 1 camera da letto.
Consegna: Autunno 2025
Classe energetica: CasaClima A Nature
Ascensore disponibile
Prezzo garage: a partire da € 27.000
Svincolo Art. 39: 15.000€
Posizione:
Nel cuore del paese di Longostango a Renon, con i suoi 650 abitanti, la parte più orientale dell'altopiano, è in costruzione un edificio residenziale di alta qualità Casaclima A Nature con 17 unità abitative. Il complesso residenziale è situato in una posizione idilliaca e offre una fantastica vista sulla zona dello Sciliar. Il paese è circondato da prati e boschi e offre numerose possibilità di escursioni.
Distanze (in auto):
Collalbo: 6 km - 10 minuti, Stazione della funivia del Corno del Renon: 11 km - 15 minuti, Bolzano: 22,5 km - 30 minuti, Merano: 61,5 km - 1h, Innsbruck: 110 km - 1h 40', Monaco: 266 km - 3h 30'.
Descrizione dell'attrezzatura:
Sistema di ventilazione a richiesta
Accesso senza barriere
Riscaldamento a pavimento
Ventilazione dello spazio abitativo con recupero di calore
Altre informazioni:
Tutte le informazioni sono indicative e possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento.