Attico a Brunico, situato in una splendida e tranquilla posizione, con esposizione a sud-ovest e un'ampia vista panoramica

BrunicoBrunico
Su richiesta

informazioni generali

Riferimento:
812
Contratto:
acquisto
Proprietà:
appartamento
ascensore:
no
arredato:
parzialmente
solo per residenti:
no

Superfici e caratteristiche

Stanze:
3
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Balconi:
1

Efficenza energetica

anno di costruzione:
1994
fonte di energia:
teleriscaldamento
Descrizione:
Questo appartamento, molto curato e accogliente, si trova in una tranquilla zona residenziale alla periferia di Brunico. L'immobile è situato al terzo e ultimo piano di un edificio ben tenuto ed è comodamente raggiungibile tramite ascensore.
L'appartamento dispone di un ampio soggiorno con zona pranzo e accesso alla soleggiata terrazza esposta a ovest, di una cucina abitabile, di un'accogliente camera da letto e di un bagno con finestra a tetto, che garantisce una piacevole illuminazione naturale.
Una scala interna conduce all'ampio sottotetto, uno spazio versatile attualmente suddiviso in due zone notte. Questo ambiente aggiuntivo conferisce all'abitazione un fascino particolare e offre numerose possibilità di utilizzo.
Al piano interrato sono inoltre disponibili un ampio garage con annessa cantina.

Persona di contatto

Nome:
Florian Ausserhofer 
Via:
Europastr. 15
Luogo:
39031 Bruneck
Telefono:
00390474554666
Mail:
info@ausserhofer.immo
Website:
www.ausserhofer.immo
Contatta l'agente