Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Accogliente appartamento a 2 stanze, situato al 2° piano di un edificio curato di contenute dimensioni, con ingresso, soggiorno, stanza da letto, cucinino e bagno-Wc, con balcone con vista piacevole. Cantina nel piano cantine, posti macchina condominiali.
L'appartamento e l'edificio sono in buone condizioni: il tetto è stato ristrutturato, l'esterno dell'edificio è stato isolato nel 2021/2022, i balconi sono stati rinnovati e le finestre sono state sostituite.
Il riscaldamento è centralizzato con contatori di consumo, l'acqua calda è autonoma.
Posizione:
Fiè allo Sciliar è un comune di circa 3600 abitanti in Alto Adige. Il comune deve il suo nome al massiccio dello Sciliar, che domina il paesaggio.
Il settore economico più importante è il turismo. Già alla fine del XIX secolo, Fiè era una meta popolare per i cittadini di Bolzano, soprattutto per i ritiri estivi e le cure con i bagni di fieno.
Il paesaggio è dominato dallo Sciliar (2563 m), il cui altopiano sommitale si trova nel comune di Völs. A sud del massiccio principale, il gruppo dello Tschafatsch forma un'altra catena di cime. L'area comunale che va dalle cime del gruppo dello Sciliar fino al Laghetto di Fiè (1036 m) è protetta come parte del Parco Naturale Sciliar-Rosengarten.
A nord di Fiè si trova Castelrotto, il secondo comune dell'area dello Sciliar.
Descrizione dell'attrezzatura:
Cantina.
Posti macchina in comune.
Altre informazioni:
L'edificio è in buone condizioni, nel 2021/202 l'esterno dell'edificio è stato isolato, il tetto è stato ristrutturato, i balconi sono stati rinnovati e le finestre sono state sostituite.