Ampio quadrilocale con loggia, balcone e giardino privato di 240 m²

ChiusaChiusa
420.000 €

informazioni generali

Riferimento:
20732
Contratto:
acquisto
Proprietà:
appartamento
Piano:
4
Totale piani:
4
ascensore:
no
solo per residenti:
no
Prezzo di acquisto:
420.000,00 €

Superfici e caratteristiche

Superficie totale:
121,00 m²
Stanze:
4
Camere da letto:
3
Bagni:
1
Balconi:
1
Posti auto:
1

Efficenza energetica

anno di costruzione:
1976
Descrizione:
Proponiamo in vendita un ampio quadrilocale con cucina separata, situato al terzo piano di un condominio con ascensore in zona tranquilla di Chiusa.

Distribuzione interna: ingresso, soggiorno, cucina separata, 3 camere da letto, bagno, loggia esposta a sud e balcone esposto a nord.

Il punto forte dell’immobile è l’ampio giardino privato di 240 mq, pertinenza dell’appartamento – una vera rarità in questa zona e ideale per amanti del verde, famiglie o per un utilizzo esterno versatile.

Il tetto è già stato ristrutturato. L’appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, ma rappresenta una base ideale per creare un’abitazione su misura secondo le proprie esigenze.

La proprietà si completa con 1 cantina, 1 ampio posto auto in garage e 1 soffitta.

L’edificio è allacciato alla rete di teleriscaldamento.

L’immobile si distingue per la sua ottima posizione a Chiusa – centrale ma tranquilla, ben collegata ai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi e negozi.


Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/ampio-quadrilocale-con-loggia-balcone-e-giardino-privato-di-240-m2_20732

Ruth Immobilien
Dorfstraße 12 / Via del Paese
39040 Vahrn / Varna (BZ)
Tel. +39 0472 970090

Persona di contatto

Agenzia:
RUTH Immobilien GmbH
Nome:
Ruth Immobilien GmbH - Sitz Vahrn 
Via:
Dorfstraße 12
Luogo:
39040 Vahrn
Mail:
info@ruth-immobilien.com
Kontaktperson
Contatta l'agente