Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Questa proprietà si trova al piano rialzato, di una elegante casa familiare con un totale di sei unità abitative. La posizione offre molta tranquillità e privacy.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2003 con grande attenzione ai dettagli. L’edificio originale è stato costruito nel 1953. Grazie alla sua posizione unica, si gode di una splendida vista su frutteti e vigneti, nonché sulle montagne circostanti.
L’appartamento si distingue per un tocco personale e offre molto spazio e possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze:
•Un accogliente ingresso con guardaroba
•Una luminosa cucina abitabile open space con un pratico ripostiglio e un stufa eolica che garantisce calore naturale
•Un ampio soggiorno con molta luce naturale, che si apre sul balcone a sud – perfetto per pranzare e rilassarsi all’aperto
•Due camere da letto spaziose (20,96 m² e 15,81 m²)
•Un bagno con finestra, dotato di vasca da bagno e doccia
•Al piano seminterrato si trova una cantina raggiungibile con l’ascensore. La proprietà dispone di un riscaldamento autonomo a gas e soddisfa la categoria energetica E del Casaclima.
Incluso trova un posto auto nel cortile e un ulteriore parcheggio direttamente all’ingresso di proprietà.
Siete alla ricerca di qualcosa di speciale? Se ho suscitato il vostro interesse, chiamatemi e fissate una visita.
Informazioni e vendita Aster Immobilien Meran, Sig.ra Irene Aster,
TEl. +39 0473 607675 Mobil: +39 347 175 8896 Le informazioni fornite sono indicative e possono essere soggette a modifiche e/o correzioni in qualsiasi momento.
Posizione:
Uno dei quartieri eleganti di Merano si chiama Maia Alta/Obermais. Qui si trovano, tra l'altro, ville e castelli immersi in splendidi parchi, poiché le famiglie benestanti hanno sempre scelto questo affascinante quartiere come luogo di residenza. Obermais confina con il centro storico di Merano: è qui che la gente si ritrova per passeggiare e guardarsi intorno e, naturalmente, per gustare un cappuccino.
Questa zona ha già incantato in passato aristocratici come l'imperatrice Sissi e i signori del Tirolo. Mentre i primi trascorrevano le loro vacanze a Castel Trauttmansdorff, anche i signori del Tirolo risiedevano nel vicino Castel Tirolo.
Molte delle case del quartiere sono circondate dalla natura, il che rende il luogo molto attraente. Castelli come il noto centro di formazione di Castel Pienzenau, Castel Winkel, Castel Killenberg e Castel Rubein danno all'Obermais un tocco sublime.
Castel Trauttmansdorff e i suoi giardini botanici, la chiesa di San Valentino, situata in posizione idilliaca, Castel Rametz e Castel Labers si trovano nelle vicinanze. Altre chiese famose del villaggio sono la Chiesa dello Spirito Santo e la Chiesa di San Giorgio.