Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Questo bilocale si trova al 2° piano di un condominio ben tenuto ad Algund. Anno di costruzione 1977.
L'appartamento è suddiviso in:
un ampio ingresso conduce ad un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone. La cucina separata è funzionale.
1 camera da letto, 1 bagno con doccia, un posto auto in garage incluso.
Siete alla ricerca di qualcosa di speciale? Se ho suscitato il vostro interesse, chiamatemi e fissate un appuntamento per una visita.
Informazioni e vendita Aster Immobiliare Merano, Sig.ra Irene Aster, Tel: +39 347 175 8896 Le informazioni fornite sono indicative e possono essere soggette a modifiche e/o correzioni in qualsiasi momento.
Posizione:
Piccolo ma raffinato, a due passi da Merano, abbracciato dalle montagne e baciato dal sole: questo è il paese giardino di Lagundo. In ogni stagione vi aspettano sentieri escursionistici in valle e in quota, percorsi ciclabili per amanti della natura, paesaggi mozzafiato, cultura e tanta tradizione da scoprire.
Centro commerciale, ottimi collegamenti e un bel paese con una ricca infrastruttura.