Diese Webseite verwendet Cookies, um den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Durch die weitere Nutzung dieser Webseite stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu. Weiterlesen.
Questo quadrilocale è stato realizzato in un progetto di nuova costruzione secondo le norme Klimahaus A su un piccolo altopiano della Valle dell'Adige a Graun/Kurtatsch. L'edificio è suddiviso in un totale di sole 5 unità abitative e, grazie alla sua disposizione, offre a ciascun appartamento la massima privacy possibile. Circa 90 m² di spazio abitativo sono distribuiti su un unico piano al primo piano: 3 camere da letto, 1 bagno, 1 WC e un'ampia terrazza che circonda l'appartamento su tutti e tre i lati. Al piano terra si trova anche un locale cantina.
L'appartamento è convenzionato ma può essere esentato dalla convenzione a pagamento.
È possibile acquistare un garage con un supplemento di 25.000 euro.
Posizione:
Questo nuovo progetto edilizio si trova nel centro di Graun, una piccola frazione del comune di Kurtatsch. A soli 1,5 km sopra il centro del paese, su un altopiano a 800 m sul livello del mare, si trova il villaggio di circa 250 abitanti. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il paese è noto in tutto l'Alto Adige non solo per i suoi panorami mozzafiato, ma anche per la sua posizione soleggiata e la varietà della natura circostante.
Il paese è raggiungibile direttamente da Kurtatsch attraverso la strada di montagna "Alter Graunerweg" in circa 5 minuti di auto.
Descrizione dell'attrezzatura:
- CasaClima A
- Cantina
- Terrazza
- Garage extra (25.000€)
- Divisori insonorizzati
- Riscaldamento a pavimento con controllo individuale degli ambienti
- Tripli vetri
- Sistema di interfono audio
- Tapparelle elettriche
- Pavimento in parquet di quercia nelle camere
- Piastrelle di grandi dimensioni nel bagno
- Porta del garage elettrica