L: Nuovo quadrilocale spazioso con ampia terrazza

Varna Eisacktal
3 2 € 550.000,-
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 12353
Contratto In vendita
Tipologia APPARTAMENTO
Piano 2 ° Piano
Prezzo € 550.000,-
disposizione
Locali 4
Camere da letto 3
Bagni 2
Efficienza energetica
Anno di costruzione 2023
Strutture
Terrazza

Descrizione

zum Augustiner
Appartamento L: Proponiamo in vendita ampio quadrilocale con splendida terrazza; composto da 3 stanze da letto, soggiorno con cucina, 2 bagni, ingresso e terrazza.

L'esposizione è Sud e Ovest. La proprietà si completa con 1 cantina. 

I nuovi appartamenti del Residence "zum Augustiner" convincono per la loro posizione, per le ampie terrazze ed i giardini privati, per l'impianto fotovoltaico, per i garage con stazione di ricarica elettrica, per la ventilazione controllata, per il sistema di smart home con videocitofono e per le finestre a triplo vetro.
La posizione strategica (vista fantastica da un lato e infrastrutture raggiungibili a piedi con farmacia, supermercato, panificio, negozio di frutta e verdura, macelleria, banca, ufficio postale, medici specialisti, ristoranti, bar, strutture per il tempo libero e opportunità educative nelle immediate vicinanze dall'altro) contraddistingue questo progetto residenziale.

La stazione ferroviaria di nuova progettazione e l'interconnessione dei sistemi di autobus, biciclette e percorsi pedonali garantiscono collegamenti ottimali.
A causa del progetto della circonvallazione e della metropolitana di Varna-Bressanone, nel prossimo futuro la strada vicina servirà solo come strada di paese o di accesso al centro di Varna.

Godetevi l'incomparabile mix tra la sana vita di paese e la comoda vicinanza alla città. Un centro di vita attorno al quale tutto è davvero pratico, in modo che la vita quotidiana sia facile per i nuovi proprietari di appartamenti e che abbiano più tempo per le cose essenziali della loro vita. 

Gli appartamenti verranno realizzati secondo lo standard Casa Clima A Nature. CasaClima Nature certifica un edificio non solo dal punto di vista energetico ma anche in relazione agli impatti sull’ambiente e sulla salute e il benessere delle persone che ci vivono. CasaClima Nature introduce una valutazione oggettiva dell’ecocompatibilità dei materiali e dei sistemi impiegati nella costruzione e dell’impatto idrico dell’edificio. A garanzia del comfort e della salubrità degli ambienti interni sono richiesti precisi requisiti per la qualità dell’aria interna, per l’illuminazione naturale, per il comfort acustico e per la protezione dal gas radon.

Tutti gli appartamenti verranno realizzati con materiali di alta qualità e sostenibili, forniti e installati da aziende partner e artigiani locali.

Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/l-nuovo-quadrilocale-spazioso-con-ampia-terrazza_12353

Ruth Immobilien
Dorfstraße 12 / Via del Paese
39040 Vahrn / Varna (BZ)
Tel. +39 0472 970090

Foto

Planimetria

Il tuo agente immobiliare