Grazioso bilocale con terrazza soleggiata

Terlano
36 m² 1 1 Prezzo su richiesta
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 0415_6
Contratto In vendita
Tipologia APPARTAMENTO
Piano 1 ° piano
Convenzionato
Prezzo Prezzo su richiesta
Superfici
Superficie calpestabile 35,85 m²
Superficie commerciale 55,89 m²
Superficie balcone/terrazza 15,4 m²
Superficie cantina 4,65 m²
disposizione
Locali 2
Camere da letto 1
Bagni 1
Efficienza energetica
Anno di costruzione 2024
Stato Nuovo/come nuovo
Alimentazione riscaldamento Energia geotermica
Riscaldamento Riscaldamento a pavimento
Strutture
Cantina
Terrazza

Descrizione

Finiture interne di alto livello
All'ingresso ovest di Vilpiano, in una posizione molto soleggiata, immerso nel verde e circondato da meleti, viene realizzato un nuovo progetto residenziale denominato "Residence Felix", che si presenta come un insieme di due edifici indipendenti, dall’architettura moderna e contemporanea avente finiture di altissima qualità. Vilpiano é una piccola frazione di Terlano caratterizzato dall'ottimo collegamento ai mezzi pubblici e alle piste ciclabili, che in breve tempo ti permette di raggiungere i centri di Merano e Bolzano, sia in macchina, che in autobus o in treno. Vilpiano è un paese molto tranquillo a misura di famiglia: a pochi passi si trovano negozi, supermercato, scuola materna e scuola elementare.
Le 18 unità abitative sono dislocate su due edifici indipendenti, un edificio A esposto verso sud con 8 appartamenti e un edificio B esposto verso ovest con 10 appartamenti. Nel piano interrato trovano colocazione ampi garage e le cantine.
La suddivisione interna degli spazi, le ampie finestre, le spaziose zone giorno, nonché i generosi spazi aperti assicurano il massimo comfort abitativo. Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze soleggiate o giardino, riscaldamento a pavimento regolizzabile autonomamente in ogni vano e numerosi dettagli di alta qualità.
La parte acquirente può scegliere all'interno di un capitolato le finiture in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. L'inizio dei lavori è previsto per gennaio 2024 e la consegna averrà in estate 2025.
L'edificio è stato progettato secondo i criteri di “CasaClima A Nature”. La classe “KlimaHaus A” nella Provincia autonoma di Bolzano è un edificio NZEB (nearly zero energy building ovvero edificio a energia quasi zero) e descrive un edificio con un fabbisogno energetico di riscaldamento calcolato inferiore a 30 kWh / m²a, in base alla superficie netta (HWBNGF). Il sigillo "Natura" valuta anche la sostenibilità dell'edificio. La compatibilità ambientale dei materiali da costruzione utilizzati, la gestione economica dell'acqua, la qualità dell'aria interna e i materiali a basse emissioni, nonché l'uso della luce naturale e un'acustica dell'ambiente confortevole sono alcuni criteri per questo.
Il Residence Felix unisce comfort alla bellezza della natura, non a caso il suo nome deriva dal latino, dove "Felix" significa beato e felice.
L'appartmento A6 é un bilocale molto speciale con una meravigliosa terrazza al primo piano e si compone di: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto separabile con porta scorrevole, 1 bagno, terrazza e cantina. Dietro il pagamento di un corrispettivo l'appartamento può essere svincolato dal vincolo "alloggio per residenti". Tutte le informazioni sono da considerarsi indicative e potrebbero essere soggette a variazioni.

Planimetria

Il tuo agente immobiliare