Bran Villa 3 con piscina e giardino

San Zeno di Montagna Veneto
108 m² 490 m² Prezzo su richiesta
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Numero di riferimento G23_2
Transazione (per acquisto/noleggio) In vendita
Prezzo Prezzo su richiesta
Superfici
Area utilizzabile 108 m²
Area giardino 490 m²

Descrizione

Bran Villas è un progetto esclusivo di 4 prestigiose ville, con un linguaggio architettonico moderno, tecnicamente evoluto e con cura per i dettagli, completamente immerse nella natura, orientato ottimamente verso sud e ubicate in una posizione suggestiva e strategica con una stupenda vista lago. Il complesso si trova sul versante collinare sud del comune di Costermano sul Garda, nella frazione di Marciaga, confinante alla zona nota dei „Beati Alti“. Le ville sono state progettate dal rinomato studio d’architettura altoatesino “A Saggio” e si distinguono per il preciso intento di far convivere perfettamente architettura e paesaggio, applicando rigorosi standard di costruzione, propri dell’Alto Adige, per il massimo dell’efficienza energetica, della qualità e del comfort.

Marciaga, una frazione di Costermano sul Garda, si trova a solo 5 minuti dal centro di Garda e 15 minuti dal casello autostradale di Affi “Lago di Garda Sud”. Circondato da vigneti e campi di ulivi, il paese è conosciuto soprattutto dagli appassionati del golf. Le 18 buche del Percorso Championship del campo da Golf Ca‘ degli Ulivi, si snodano tra un paesaggio collinare di rara bellezza e offrono una stupenda vista sul Lago. La posizione di Bran Villas affascina così per la sua riservatezza, contornata da vegetazione mediterranea, ma al contempo vicinissima a tutte le principali attrattive del territorio.

Il Lago di Garda è il più grande lago Italiano, con una superficie di circa 370 km², che funge da congiunzione per tre Regioni: Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto. Avvolti da catene montuose che li proteggono, il Lago di Garda e le aree circostanti godono di un clima particolarmente mite, di tipo mediterraneo, sia in estate che in inverno. Numerosi sono i luoghi di interesse paesaggistico e culturale che lo circondano e varie le attrazioni e le attività all’aria aperta, che lo rendono una delle destinazioni turistiche più apprezzate.

Planimetria

Il tuo agente immobiliare