Nuovo in vendita

Raffinato ed elegante trilocale in centro a Merano

Merano Centro Città
81 m² 2 2 € 770.000,-
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1671
Contratto In vendita
Stato Nuovo in vendita
Prezzo € 770.000,-
Vuoto Parzialmente arredato
Superfici
Superficie calpestabile 81 m²
Superficie commerciale 101 m²
Superficie balcone/terrazza 17 m²
Superficie cantina 5 m²
disposizione
Locali 3
Camere da letto 2
Bagni 2
Efficienza energetica
Anno di costruzione 1884
Alimentazione riscaldamento Gas
Strutture
Ascensore
Balcone
Cantina

Descrizione

Nell’esclusivo Corso della Libertà, a pochi passi dalla passeggiata Tappeiner, al primo piano proponiamo uno splendido appartamento all’interno di uno stabile d’epoca tipico della zona, completamente e finemente ristrutturato ed arredato sapientemente. L’ingresso del condominio è composto da un grande e luminoso atrio che porta sia alla scala di accesso del condominio, sia ai due comodi ascensori.
Dal portoncino di ingresso si accede al corridoio che immette al grande e raffinato salotto con uno stupendo pavimento in legno, posato a spina di pesce. Una meravigliosa cucina a vista completamente attrezzata e di nuova fornitura si trova adiacente al salotto. Da qui si accede al balcone con esposizione a sud.
Proseguendo, nel corridoio troviamo una prima stanza da letto perfettamente arredata, ad una seconda e generosa stanza letto matrimoniale con uscita sul grazioso balconcino a sud ed al meraviglioso bagno padronale. L’immobile si completa con un secondo e raffinato bagno finestrato completo di vasca da bagno a libera installazione ed ad una grande doccia.
Completa la proprietà una grande cantina di 6 mq ed un garage al piano interrato dell`edificio. L`immobile colpisce per il suo carattere storico e l’inconfondibile charme caratteristico della zona, che si integrano perfettamente con silenzio e privacy.

Planimetria

Il tuo agente immobiliare