Attico di pregio completamente ristrutturato con due terrazze

Merano
84 m² 2 1 Prezzo su richiesta
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 0358
Contratto In vendita
Piano 3 ° Piano
Prezzo Prezzo su richiesta
Vuoto Parzialmente arredato
Superfici
Superficie calpestabile 84 m²
Superficie commerciale 112 m²
Superficie balcone/terrazza 26 m²
Superficie cantina 6 m²
disposizione
Locali 3
Camere da letto 2
Bagni 1
Efficienza energetica
Anno di costruzione 1959
Stato Nuovo/come nuovo
Alimentazione riscaldamento Gas
Classe energetica G
Riscaldamento Riscaldamento a pavimento
IPE 204
Strutture
Cantina
Terrazza

Descrizione

Proponiamo in vendita esclusivo e meraviglioso ampio trilocale in ottimo stato con due terrazze in posizione centrale e tranquilla.
L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di un tranquillo condominio costruito negli anni `60. Questo luminoso appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e viene venduto parzialmente arredato. L'unità immobiliare è composta da un ingresso, un ampio soggiorno con cucina di design, due camere da letto, un ampio e spazioso bagno finestrato con doccia e vasca, corridoio, due ampie terrazze soleggiate e una comoda cantina al piano seminterrato completa l'immobile. Garage extra Euro 30.000,00.
Riscaldamento autonomo a pavimento. Ottima esposizione a sud-ovest con vista libera sulle montagne circostanti. L'appartamento è libero da vincoli provinciali e quindi può essere occupato anche da persone non residenti.
Tutte le informazioni sono da considerarsi indicative e potrebbero essere soggette a variazioni.

Planimetria

Il tuo agente immobiliare