VILLA STORICA CON DEPENDANCE AL LAGO MAGGIORE

Meina
395 m² 6.500 m² 5 4 1.950.000,- €
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1507
Contratto In vendita
Prezzo 1.950.000,- €
Superfici
Superficie calpestabile 395 m²
Superficie commerciale 459 m²
Superficie terreno 6.500 m²
disposizione
Locali 12
Camere da letto 5
Bagni 4
Efficienza energetica
Anno di costruzione 1900
Stato Da ristrutturare
Alimentazione riscaldamento Gas
Riscaldamento Riscaldamento collettivo

Descrizione

Proponiamo una splendida proprietà con meravigliosa vista lago nel comune di Meina, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.
L’intera proprietà è costituita da due unità abitative principali. Una villa più grande, dal sapore storico e dal notevole fascino, di una metratura di circa 250 mq. Questa abitazione si articola su tre livelli principali. Al piano terra si trova l’ampia e luminosa zona giorno, la bella e comoda sala da pranzo con veduta sul giardino, la cucina e il bagno. La zona notte si trova invece al primo piano della villa ed è composta da quattro camere da letto e un bagno. Dalle camere si accede direttamente al balcone, da cui è possibile godere di una pregevolissima vista del Lago Maggiore in tutto il suo splendore. Il secondo e ultimo piano della villa ospita altre tre camere da letto servite da un bagno.
La seconda unità abitativa è invece un’ampia dependance con una metratura complessiva di circa 150 mq. L’abitazione si articola sue due livelli. Al piano terra si trova la zona giorno con ampio soggiorno con cucina a vista, il bagno e la dispensa. Al piano primo si trova invece la zona notte composta da due camere da letto servite da un bagno. Di notevole bellezza è il portico che contraddistingue questa abitazione, da cui è possibile godere di una meravigliosa e aperta vista sul lago e sul parco. Questa seconda proprietà è stata di recente ristrutturata.
L’intera proprietà dispone di un bellissimo parco di circa 6.500 mq.

Il tuo agente immobiliare