VILLA ADAGIATA SULLE RIVE DEL LAGO MAGGIORE CON ARCHITETTURA INCANTEVOLE

Lesa
263 m² 3.733 m² 4 5
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1209_i
Contratto In vendita
Superfici
Superficie calpestabile 263 m²
Superficie commerciale 748 m²
Superficie terreno 3.733 m²
disposizione
Locali 7
Camere da letto 4
Bagni 5
Numero WC's 1
Efficienza energetica
Anno di costruzione 2019
Alimentazione riscaldamento Gas
Classe energetica A
Riscaldamento Riscaldamento a pavimento
Strutture
Terrazza
Tv via cavo

Descrizione

"C’è una nuova «isola» sul Lago Maggiore, solo che non si trova in mezzo all’acqua ma sulla terraferma, a Lesa, sponda piemontese. Il suo nome è Villa Mosca Bianca e la sua pianta ricorda una croce greca dai bracci leggermente irregolari" (AD).
Adagiata sulla riva del Lago Maggiore, Villa Mosca Bianca abbraccia con le sue terrazze il paesaggio naturale, sintetizzando nella sua forma essenzialità e sostenibilità. La forma della villa è ondulata per creare un'alternanza di stanze interne e terrazze esterne come che si snodano tra l'interno e l'esterno man mano che si estendono nel paesaggio.
Una casa che sembra galleggiare sull'acqua del lago, che entra nelle stanze attraverso grandi vetrate. Il tutto per vivere secondo natura e lontani dalla frenesia delle grandi metropoli.
La villa, progettata e concepita da Design Haus Liberty (Londra - Hong Kong), riflette bellezza e modernità ed è dimora e/o seconda casa perfetta per chi ama il giardinaggio, la lettura, il nuoto, cene in terrazzo, viste paesaggio, spazi per meditare e terrazzi per vedere il Lago Maggiore a diversi livelli. .
I giardini terrazzati della villa si trovano in mezzo a una foresta di pini e cedri e sono stati accuratamente progettati per offrire una vista a 180 gradi del lago, delle montagne e del tramonto.
Il perimetro ondulato della villa e le terrazze tentacolari sono state progettate per facilitare uno stile di vita rilassato e incoraggiare attività come lo yoga, il nuoto, il giardinaggio, la lettura e il pranzo all'aperto. Un orto e un giardino di frutta forniscono un'abbondanza di prodotti biologici. L'immobile dispone di un pontile per imbarcazioni ed è dotata di una seconda cucina all'esterno.
Il design unico di Villa Mosca Bianca offre ai residenti e agli ospiti un'oasi di tranquillità e un'impareggiabile armonia con la natura - una casa come nessun'altra.

Il tuo agente immobiliare