LUSSUOSO CHALET CON DUE UNITÀ ABITATIVE E DEPENDANCE

Cortina d'Ampezzo
1.128 m² 4.127 m² 12 10
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1414_i
Contratto In vendita
Tipologia Casa
Superfici
Superficie calpestabile 1.128 m²
Superficie commerciale 1.253 m²
Superficie terreno 4.127 m²
disposizione
Locali 19
Camere da letto 12
Bagni 10
Numero WC's 1
Efficienza energetica
Riscaldamento Riscaldamento centrale

Descrizione

Una villa meravigliosa nel contesto di Cortina d'Ampezzo, nel cuore delle Dolomiti, immersa in un parco privato unico nel suo genere e a pochi minuti a piedi dal centro paese. Lo Chalet è il mix perfetto di lusso, comodità, spazi, prestigio. La casa ideale per chi non accetta compromessi per vivere la montagna in modo esclusivo.
Un giardino e un parco di enormi dimensioni, per apprezzare al massimo la bellezza dell'ambiente circostante la villa e per godersi le proprie vacanze in piena libertà e privacy. L'ambiente perfetto per i bambini che possono divertirsi in massimasicurezza e tranquillità.
Entrando in casa l'ospite potrà apprezzare l'elevato livello qualitativo delle finiture e il lusso degli arredi, in uno stile unico nel suo genere. Un attrezzato studio permette di seguire i propri affari in tranquillità ed efficienza.
La casa originariamente costruita nel 1950, è stata completamente restaurata nel 2007 con più di due anni di lavori. È certificata dal Patrimonio Artistico Italiano come "vincolata"; ciò significa che per il suo particolare design è considerata un "opera d'arte" da proteggere.

Il tuo agente immobiliare