Nuovo in vendita

MASO DI MONTAGNA CON VISTA SULLE MONTAGNE DELL'ALTO ADIGE

Castelbello-Ciardes
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1302_i
Contratto In vendita
Stato Nuovo in vendita

Descrizione

Nella parte occidentale dell'Alto Adige si trova la soleggiata Val Venosta, una piccola e ampia valle che si estende dal triangolo di confine al Passo Resia fino alla conca di Merano. Il paesaggio non potrebbe essere più vario: meleti, albicocchi, agricoltura di montagna e coltivazione di ortaggi, cime aspre e vette glaciali di tremila metri.
In una posizione panoramica sulle pendici del comune di Castelbello-Ciardes, situato ad un'altitudine di 1.100 m sul livello del mare, si trova questo splendido maso.
Grazie alla sua posizione unica sul versante nord, l'immobile offre una magnifica vista sulla Val Senales, sulle alpi circostanti, fino all'alta Val Venosta in direzion e ovest e fino al Burgraviato in direzione est.
Il maso è stato completamente ricostruito nel 2005 e convertito in una moderna costruzione in legno; l'immobile è accessibile tutto l'anno tramite una strada ben tenuta e asfaltata.
La proprietà si suddivide a livello di edifici in una casa residenziale, un edificio vecchio (cantina in pietra) attualmente non agibile, un mulino, un edificio agricolo con stalla e fienile, oltre ad aree di stoccaggio coperte e locali per macchinari agricoli. Il terreno complessivo del maso è pari a 15,5 ha.

Prezzo su richiesta.

Il tuo agente immobiliare