Nuovo attico di lusso in zona centrale a Bolzano in vendita!

Bolzano Centro Città
2 2 Prezzo su richiesta
Prenota un sopralluogo Contattami

Caratteristiche

Informazione Generale
Riferimento 1006
Contratto In vendita
Tipologia APPARTAMENTO
Piano 4 ° Piano
Convenzionato
Prezzo Prezzo su richiesta
Superfici
Superficie commerciale 141 m²
Superficie balcone/terrazza 35 m²
disposizione
Locali 3
Camere da letto 2
Bagni 2
Efficienza energetica
Anno di costruzione 2017
Stato Nuovo/come nuovo
Alimentazione riscaldamento Gas
Classe energetica C
Riscaldamento Riscaldamento a pavimento
Riscaldamento centrale
Strutture
Ascensore
Balcone
Terrazza

Descrizione

Il bellissimo appartamento si trova al 4 ° ed ultimo piano ed è suddiviso in 2 camere da letto, due bagni, un ampio soggiorno con cucina e un ampio terrazzo che circonda l'appartamento. Una scala conduce ad un altro terrazzo con vista panoramica sui tetti di Bolzano, che invita a rilassare.
Inoltre si possono acquistare garage di diverse dimensioni.
Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica.

Questo nuovo attico di lusso si trova nel cuore di Bolzano, a pochi metri dal centro storico in un antico palazzo dell’900 completamente ristrutturato. È una zona residenziale molto bella e tranquilla e tutto è facilmente raggiungibile a piedi.
Bolzano è inoltre nota per le sue varie attrazioni e manifestazioni culturali. Infatti si può per esempio visitare il famoso uomo venuto dal ghiaccio, Ötzi, presso il museo archeologico oppure visitare diverse fiere.
I portici sono il cuore della città e sono tra i luoghi più popolari e più visitati di Bolzano. Sotto i portici si passeggia, si guardano le vetrine, si fa shopping. Infatti negli antichi edifici tradizionali con le loro splendide facciate i commercianti di Bolzano hanno allestito eleganti negozi e boutique con vetrine invitanti e un'ampia scelta di articoli.
Anche molto popolare e da vedere è la Piazza Walter con la bellissima cattedrale di Bolzano, costruita in stile gotico nel 1501, la piazza delle erbe, dove i commercianti vendono i loro prodotti freschi, e il prato Talvera, che invita a rilassarsi.

Planimetria

Il tuo agente immobiliare